Cos’e` e a chi si rivolge SolverCity ?

Una città che lavora per te

SolverCity è la libertà di chiedere il servizio, il corso, il prodotto che si desidera, esattamente come lo desideri, come lo hai in mente.

Se non lo trovi sul mercato …meglio! Metti un Solver alla prova e lasciati viziare…

Su SolverCity domanda innovativa crea offerta innovativa: i richiedenti non si preoccupano di cosa offre il mercato, lo creano ! potendo chiedere esattamente ciò di cui hanno bisogno danno visibilità di ciò che serve e mettono in moto competenze che altrimenti non potrebbero esprimersi.

Su SolverCity il prodotto e il servizio su misura diventano l’occasione di creare lavoro riempiendo il gap tra domanda e offerta

Qualche esempio di servizi creati ?
Corso di musica in inglese
spesa personalizzata da tutti i negozi di zona
psicologa domicilio, corso di cucina a domicilio
Il ritiro da più negozi o più ristoranti con un solo ordine
Il meccanico a domicilio
E tantissimi altri !

SolverCity è anche una grande occasione per commercianti e aziende: vedete online il prodotto richiesto e cogliete l’occasione … offritelo direttamente al richiedente

Perchè SolverCity?
Noi di SolverCity crediamo a un concetto semplice: ALZARE IL LIVELLO DELLA DOMANDA VUOL DIRE CREARE NUOVO LAVORO

SolverCity vuole fare dei propri utenti dei veri e propri driver del mercato: chiedere e pubblicare esattamente ciò di cui si ha bisogno, senza preoccuparsi prima dell’offerta, METTE IN MOTO E CREA UN NUOVO MERCATO, NUOVI PROFILI PROFESSIONALI e perché NO NUOVI PRODOTTI !

Togliere inutili filtri: mettere finalmente in contatto diretto chi ha bisogno di far eseguire un lavoro e chi lo eseguirà: contatto diretto e universale tra chi può svolgere il servizio e chi ne ha bisogno, sia questo una persona, un negozio, un’azienda.

Basta tempi morti e inutili selezioni, ora il lavoro temporaneo viene direttamente da chi necessita di una prestazione, la rete moltiplica le richieste e quindi le offerte di lavoro. Un lavoratore “on-demand” può diventare un lavoratore “on demand full-time”.

Solver
Vuoi rimetterti in gioco e sfruttare le tue competenze?
Siete proprio sicuri che non ci sia spazio per voi? combinate le vostre competenze e attitudini, sicuramente avete un servizio innovativo da proporre, qualcosa che ancora non c’è sul mercato e che potete cominciare a vendere. Iscrivetevi e diventate Solver ! nessun costo e nessuna commissione (link)